STAFF

Una storia ha sempre il suo protagonista..
ma cosa succede se il protagonista è la storia stessa?

Hiso


E' il Gestore di Hunter X Hunter Story ed Eternal Dream, in quest'ultima si occupa di regia, scenografia e manutenzione del sito. Visti i suoi molteplici impegni potrebbe rispondere con svariati giorni di ritardo, pertanto abbiate pazienza ed evitate di mandargli lo stesso messaggio più volte. Siete liberi di proporgli idee per il Manga, facendo però attenzione a non chiedere qualcosa che è palesemente trattato in altre opere: non riceverete particolari risposte in merito, ma sappiate che nessuna proposta coerente verrà mai snobbata; tutte verranno accuratamente archiviate, ed in futuro c'è la possibilità che siano introdotte quelle che secondo lo Staff potranno garantire una maggiore atmosfera. Lo si può contattare via Messaggio Privato all'interno di Hunter X Hunter Story (nome: Hisoka) o, in alternativa, all'indirizzo email staffhunterhunter@hotmail.it (non usa messenger pertanto è inutile aggiungerlo ai contatti).

Ewder


E' il Disegnatore di Eternal Dream. Si cura della realizzazione tecnica delle tavole (disegno, rifinitura dei dettagli, inchiostratura).

Kururu


E' la Disegnatrice di Eternal Dream. Si cura della realizzazione tecnica delle tavole (disegno, rifinitura dei dettagli, inchiostratura). Potete contattarla via Messaggio Privato all'interno di Hunter X Hunter Story.

Jaqueline


E' la Ritoccatrice di Eternal Dream. Tramite l'uso di applicazioni grafiche ottimizza le tavole (uso dei retini, applicazione dei balloons, rimozione di sbavature, onomatopee), si occupa inoltre della grafica del sito. La si può aiutare suggerendo idee o segnalando imperfezioni, potete contattarla via Messaggio Privato all'interno di Hunter X Hunter Story.

Riin


E' il Ritoccatore di Eternal Dream. Tramite l'uso di applicazioni grafiche ottimizza le tavole (uso dei retini, applicazione dei balloons, rimozione di sbavature, onomatopee), si occupa inoltre della grafica del sito. Lo si può aiutare suggerendo idee o segnalando imperfezioni, potete contattarlo via Messaggio Privato all'interno di Hunter X Hunter Story.

Yosuke


E' il Traduttore di Eternal Dream, converte i testi del sito e del Manga da italiano ad inglese, pertanto conosce alla perfezione entrambe le lingue. Potete aiutarlo (ad esempio segnalandogli una traduzione imprecisa) contattandolo via Messaggio Privato all'interno di Hunter X Hunter Story (nome: Yosukekun).